41a Broni – Cigognola, Memorial Massimo Lore’ | Camminata AVIS

Marcia ludico motoria aperta a tutti. Organizzata in attuazione degli scopi istituzionali FIASP.

41a Broni – Cigognola, Memorial Massimo Lore’ | Camminata AVIS - Immagine: 1
41a Broni – Cigognola, Memorial Massimo Lore’ | Camminata AVIS - Immagine: 2
41a Broni – Cigognola, Memorial Massimo Lore’ | Camminata AVIS - Immagine: 3
41a Broni – Cigognola, Memorial Massimo Lore’ | Camminata AVIS - Immagine: 4
41a Broni – Cigognola, Memorial Massimo Lore’ | Camminata AVIS - Immagine: 5
Dove e quando
01 Novembre 2024
Categoria evento

RUNNING OLTREPO’ organizza, il giorno VENERDI’ 1 NOVEMBRE 2024 a BRONI (PV) – Via G.Galilei (Presso PalaBrera), il seguente evento:
41a Broni – Cigognola, Memorial Massimo Lore’ | Camminata AVIS.
Verrà premiato il gruppo con più donatori.

Gara competitiva di corsa in montagna, percorsi di km 6 – 12 – 18
Valida come 25^ prova del GP FIDAL (AUT.N° PV025/24),

Ritrovo: ore 7:30 a Broni – Via G.Galilei (Presso PalaBrera), Chiusura conferma iscrizioni 8:45, Partenza gara ore 9:00
Riservata ai tesserati FIDAL Seniores e Master, aperta alle cat. Allievi, Juniores e Promesse

Premiazioni: Premi in natura primi 3 di ogni categoria Seniores
SF-SF35-SF40-SF50-SF60-SF70+
SM-SM35-SM40-SM45-SM50-SM55-SM60-SM65-SM70+
Premio speciale per i primi 3 donatori AVIS classificati maschili e femminili e per le società con più donatori.

Iscrizione competitiva: 9,00 € (Comprensivi dei contributo FIDAL) con bottiglia di vino e gadget AVIS
CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELL’EVENTO: SOCI FIASP € 3,00 NON SOCI FIASP € 3,50
CONTRIBUTO INCLUSIVO DI DONO PROMOZIONALE: SOCI FIASP € 6,00 NON SOCI FIASP € 6,50

Dono gruppi: alle Società, Gruppi, più numerosi (con almeno 10 iscritti) sarà consegnato un dono a ricordo della partecipazione al presente evento ludico-motorio

ISCRIZIONI SOLO ON LINE da inviare entro le ore 23:00 di martedì 29 ottobre con procedura SIGMA FIDAL-Lombardia.

I tesserati con RUNCARD devono iscriversi inviando entro lunedì 28 ottobre una e-mail a: info@runningoltrepo.it indicando nr. Tessera, anno di nascita e scadenza certificato medico. NON saranno accettate iscrizioni sul campo.

Regolamento completo pubblicato su www.runningoltrepo.it.
L’organizzatore si riserva la facoltà di modificare qualunque clausola del regolamento per motivi di forza maggiore.

Per maggiori informazioni:
Tel. 3387136086 (Fabio) e/o info@runningoltrepo.it