Festa del Volontariato

Torna la Festa del Volontariato a Broni!

Domenica 23 Giugno dalle ore 18:00, vi aspettiamo presso i giardini di Villa Nuova Italia per una serata indimenticabile! Dopo tanti anni, questa amata tradizione fa ritorno nel nostro comune.

Dal pomeriggio potrete passeggiare tra i banchetti delle varie associazioni di volontariato locale, scoprire le loro attività e conoscere le persone che rendono la nostra comunità un luogo migliore.

A partire dalle ore 19:00, la Ravioleria San Giorgio vi delizierà con un aperitivo e una cena gustosa. E per rendere la serata ancora più speciale, la Trotta Band e Giuseppe Spinelli ci faranno ballare con balli di gruppo, liscio e canzoni moderne.

Sarà una serata all'insegna del divertimento, del buon cibo, della musica e della solidarietà. Tutto l'incasso sarà devoluto in beneficenza. Unisciti a noi per divertirti e fare del bene alla comunità!

Vi aspettiamo numerosi!